E' PAZZESCO - RISPARMIA FINO AL 50% OGGI

Politica Resi

Benvenuto nella sezione Politica Resi di Shockit.it. La tua soddisfazione è la nostra priorità, pertanto garantiamo una procedura di reso semplice e trasparente per assicurarti una esperienza di acquisto senza preoccupazioni.

POLITICA RESI

Come Possiamo Aiutarti?

Benvenuto nella sezione Politica Resi di Shockit.it. La tua soddisfazione è la nostra priorità, pertanto garantiamo una procedura di reso semplice e trasparente per assicurarti una esperienza di acquisto senza preoccupazioni.

Condizioni di Reso

Accettiamo resi entro 30 giorni dalla data di consegna per articoli non utilizzati, nella confezione originale e con tutti gli accessori inclusi. Per garantire un processo veloce e senza intoppi, ti preghiamo di seguire attentamente le seguenti linee guida:

– Gli articoli devono essere in condizioni nuove e non utilizzate.
– Includi tutti gli accessori, i manuali e la confezione originale.
– Assicurati di inserire una copia della ricevuta o del documento di acquisto.

Come Effettuare un Reso

Per avviare il processo di reso o per qualsiasi domanda relativa ai resi, contattaci:

📞 Telefono: +39 3510531391
📧 Email: resi@shockit.it

Il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di guidarti attraverso ogni passaggio del processo di reso e rispondere a tutte le tue domande.

Restituzione e Rimborso

Una volta ricevuto e verificato l’articolo reso, procederemo con il rimborso entro 7 giorni lavorativi. Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto originale, a meno che non sia diversamente concordato.

Domande Frequenti

Grazie per aver scelto Shockit.it. Siamo qui per garantirti un’esperienza di acquisto senza stress e completamente soddisfacente.

Shockit.it – Pazzesco!

Search for products (0)

Back to Top
Shockit Chat
Invia via WhatsApp
Product has been added to your cart